About Us

Pioneers in green energy

SST Service è una società operante già da diversi anni nel mercato di riferimento, costituito dal mercato degli elettrodomestici e apparecchi elettrici, nonché dalle aziende che richiedono una certificazione di qualità e/o ambientale e abbisognano quindi di idonee apparecchiature di controllo.

La società è orientata a crescere tramite l’acquisizione di nuovi clienti nel mercato sopra descritto a livello nazionale e internazionale.

I principali clienti sono: la Bayer Farmaceutica e Loccioni Group.

We are more than just an Energy Consultancy company

SST Service s.n.c. è stata costituita nel 2011 e opera nel settore della manutenzione, riparazione, taratura e certificazione di quadri di sicurezza elettrica e analisi ambientale dietro specifiche fornite dal costruttore e/o dal cliente. Il know-how produttivo è in continua evoluzione e riguarda la capacità di intervenire nella riparazione e nella certificazione di dispositivi elettromeccanici ed elettronici destinati ai controlli di qualità sulle linee di produzione e/o per aspetti di controllo emissioni ambientale. I processi e le metodologie di lavoro sono stati ereditati dall’esperienza da parte dei soci dell’azienda, i quali hanno attività in questo settore dal 1996 in Italia e all’estero.

La SST Service S.n.c. opera a Pergola, su un’area coperta di circa 500 m² con attrezzature standard normalmente reperibili in commercio e fornite in ogni caso dai committenti.

Pioneers in Green Energy

Cred chillwave mustache helvetica raw denim mixtape la croix actually air plant celiac echo park blog drinking vinegar pour-over. Butcher bicycle rights fashion axe church-key etsy ramps try-hard shabby chic cornhole synth bushwick. 

Management Pillars

A strong team with years of experience


Jack Austin

CLIENT SERVICE

A few words about this team member can go here, optionally.

Andrew Austin

CEO / FOUNDER

A few words about this team member can go here, optionally.

Peter Stevenson

MANAGEMENT

A few words about this team member can go here, optionally.

13%
COST REDUCTION
+33%
EFFICIENCY
50%
LESS CONSUMPTION